top of page

NEWS

  • Immagine del redattoresaveria p.

Siamo così felici che non sappiamo come dirlo. Diciamolo e basta. Abbiamo vinto il bando Sicilia di Scena 2023, indetto dal teatro Biondo di Palermo per co-produrre spettacoli legati alla Sicilia. Per la nostra Giulia è un ritorno a casa, finalmente, con un lavoro che amiamo molto e che ci ha dato tante soddisfazioni come The Yalta Game. Ci saranno alcune novità rispetto allo spettacolo andato in scena a Torino nel 2018 e nel 2019, noi siamo più grandi e nel frattempo anche le nostre vite sono cambiate. Tutto questo lascerà una traccia nella prossima ripresa dello spettacolo. Nessuna scusa quindi per non tornare a vederlo, magari facendovi una piccola vacanza in Sicilia!!!

A presto!



  • Immagine del redattoresaveria p.

In un periodo di assoluta incertezza, arriva una buona notizia. Siamo tra i vincitori del bando ERT per il sostegno alla produzione di compagnie Under-40. Una importante commissione di esperti ha giudicato meritevole il nostro progetto "La stanza di Remo - I can't breathe Odio gli indifferenti". Ne siamo molto felici! Grazie!



  • Immagine del redattoresaveria p.

Aggiornamento: 8 giu 2020

A partire dall'autunno del 2019, Stefano ha preso parte e contribuito al progetto Noi, partigiani ideato da Laura Gnocchi e Gad Lerner per l'ANPI nazionale. In occasione del 25 aprile 2020 abbiamo pubblicato un estratto di alcune delle interviste realizzate nella provincia di Bologna e Alessandria. Lo abbiamo fatto pensando che questo 75° anniversario della liberazione, passato durante il lockdown, non avrebbe visto nessun partigiano in piazza a manifestare, come negli anni scorsi. Grazie a Remo, Lina, Gabriella, Romano, Pietro, Anna e a tutti questi ragazzi di novant'anni che ci hanno regalato le loro memorie partigiane!



1
2
bottom of page